Siamo un’azienda
energetica

che opera lungo la filiera della produzione e dello stoccaggio di energia da fonte rinnovabile per guidare le persone, le imprese e le comunità verso l’indipendenza energetica.

La profonda conoscenza dei sistemi e dei mercati energetici ci consente di effettuare analisi multidisciplinari approfondite, che si traducono in strumenti efficaci per i clienti che desiderano intraprendere un percorso concreto verso la carbon neutrality.

I nostri numeri

+ 100

collaboratori impiegati

+ 3.000

clienti su tutto il territorio nazionale

15 anni

di esperienza nel settore energetico

Attraverso le società del gruppo, accompagniamo i clienti durante la realizzazione degli interventi, progettando e gestendo tutte le fasi operative, utilizzando le migliori tecnologie disponibili sul mercato e assicurando redditività ottimali per gli investitori.

Grazie alla nostra visione di insieme, sappiamo anticipare i passi normativi e promuoviamo l’innovazione nel nostro settore. Per noi, le persone sono il bene più importante perché è con loro e per loro, che vogliamo costruire il mondo di domani.

Il futuro ci ispira,
la sinergia ci guida.

Lavoriamo in sicurezza

Per noi, le persone
sono il bene più prezioso

Per questo Sinergies Group è certificata ISO 45001:2018 per le attività di: progettazione, consulenza in ambito energetico, vendita, controllo e gestione dei processi di installazione e assistenza di soluzioni energetiche chiavi in mano.

Crediamo che la corretta gestione dei rischi sulla salute e sicurezza sul lavoro abbia effetti positivi su processi e attività, soluzioni tecnologiche e servizi dell’organizzazione, a tutela dei nostri clienti.

CSQ ISO 45001

Informativa

Noi e 1 terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.